mercoledì 23 gennaio 2008

La scelta.....

Ebbene sì ragazzi! E' arrivato il momento di scegliere.... ancora mastro mortadella o mastro ammaliatore di popoli?
Sembra non esserci scelta, nessuno, a parte Veltroni, si è proposto come erede.
Non riesco a riconoscere nessun uomo politico in grado di comprendere quali sono le vere esigenze degli Italiani.
Questa volta sarà importante.... c'è una legge elettorale da rifare e chiunbque si ritroverà tra le mani questa patata bollente dovrà essere in grado di risolvere il problema.
Non ci sono cazzi!!!
Oh mio Utopos! Aiutaci tu

35 commenti:

Anonimo ha detto...

u milan abbuscao ri l'atalanta...eheh...che utopos sia lodato...non c'è l'alternativa in Italia, ci vuole il colpo di stato...Sucate tutti

Anonimo ha detto...

Un buon vekkio golpe....occupando aereoporti e sedi dei giornali....quelli si che erano tempi

Anonimo ha detto...

acccapputtao u governo....è tutto un magna magna....li mortacci loro....viva a lazio

Anonimo ha detto...

il paese va bene..non credete all'opposizione

Anonimo ha detto...

settimana da incubo

Anonimo ha detto...

settimana da dio

Anonimo ha detto...

settimana da inculo

Anonimo ha detto...

propongo di dividere l'italia in due: una comunista e l'altra fascista...e ai cittadini la possibilità di decidere dove andare a vivere...votatemi

Anonimo ha detto...

io andrò a vivere in nuova guinea...aprirò una spaghetteria...votatemi

Anonimo ha detto...

Evviva hanno assolto Berlusconi!!!!
Oh scusate, è perchè si è fatto la legge...

Anonimo ha detto...

La legge si è fetta Berlusconi..Berlusconi non ha bisogno d farsi niente...lui è tutto..

Anonimo ha detto...

figghio ri buttana nn posti più un cazzo.

Anonimo ha detto...

claudio non sei un'amministratore serio...vattinne a cogghire babbaluci e burrania cu "coscia bianca"...

Anonimo ha detto...

cittadini, compagni, fratelli, vi invito ad unirvi all'ideologi del nuovo partito democratico, che sostiene realmente, non come tutti gli altri partiti, le problematiche del nostro paese! Alle prossime elezioni, votate PD!!

Anonimo ha detto...

Addio cara vekkia mondello mobile compagna d tante avventure sei stata una grande compagna,grazie a tutti quelli che lhanno permesso....Mi ricordo i pomeriggi passati a comprare il pane...quando andavamo a scnaciare le schede telefoniche dal morto per qualche spicciolo...che avventure...quelli si che erano tempi ....ce ne sbattevamo delle regole...io e te...mondello mobiel...

Anonimo ha detto...

Nooo...caro Fabio mi dispiace..mi ricordo quando venivi con la Uno a portarmi il panettone per Natale mentre io estorcevo,molto onestamente, 2 euro agli automobilisti che avevano parcheggiato davanti l'ospedale

Anonimo ha detto...

Mi ricordo quando invitavi al gente ad attraversare la strada anche se erano a centinaia d km d distanza e anche se NN DOVEVANO ATTRAVERSARE CAZZO

Anonimo ha detto...

...e quando vagavamo per la città alla ricerca della plancia per quell' autoradio d'avanguardia...

Anonimo ha detto...

...e quando lavavi quella Uno, almeno 1 volta ogni 5 anni..

Anonimo ha detto...

sigh... bei tempi... mi metto a piangere... a tutti fortuna... a tutti...

Anonimo ha detto...

u panettone facia cacare...

Anonimo ha detto...

ora ti fazzo l'onda energetica e ma suki

Anonimo ha detto...

Quartella posta qualcosa di new

Anonimo ha detto...

san valentino suca

Anonimo ha detto...

Fabio se nn la smetti d mandare ste mail del cazzo t spascio a casa...e cmq se c'ero io alla battuta gli avrei tirato un missile e avrei vinto la partita...quelle li sn tutte cagate...

Anonimo ha detto...

Si tu mi piaci...vieni a casa mia e t faccio scopare mia sorella

Anonimo ha detto...

wè, allora, posti o no? smuoviti il culo da quella comodissima sedia in pelle umana... và ke vengo lì con le mie belle scarpine in camoscio e cervo...

Anonimo ha detto...

anonimo dici a me?

Anonimo ha detto...

mondellus non vogliamo i tuoi commenti qui...questo è un blog per uomini...vieni a casa mia e ti faccio scopare il mio temperamatite...

Anonimo ha detto...

Si...Mondello non t vogliamo...questo è un club per gente figa..il club dei No ai Fabio..vattene...nn t vogliamo...vieni a casa mia che t faccio scopare il mio frullatore meliconi..W faber castel

Anonimo ha detto...

Si Fabio, qui non ti vogliamo, non sei il envenuto nel club no ai Fabio. C' è posto solo per un Fabio qui, e sono io.... Vieni a casa mia e ti faccio scopare con Luca Barbareschi...

Anonimo ha detto...

Comunico ai miei compatrioti, che in questi giorni mi hanno fatto un grande onore eleggendomi a membro del Parlamento, che io non aspirerò né accetterò - ripeto - non aspirerò né accetterò la carica di presidente del Consiglio di Stato e di comandante in capo. Ad 81 anni, dopo essere stato al potere per quasi mezzo secolo (49 anni per l'esattezza), ho deciso di rinunciare alla Presidenza e di lasciare definitivamente la politica!

Anonimo ha detto...

fidel castro ancora a rompere i coglioni stai...allitticati

Anonimo ha detto...

nonna morte, lo dico io quando devi morire... muori!

Anonimo ha detto...

fabio sei ridicolo