martedì 19 febbraio 2008

Eroi contemporanei


Amici, vi segnalo che il weekend 8/3 - 9/3, due tra i più pericolosi ladri di opere d'arte (ma non solo) saranno impegnati a Parigi nel tentativo di riportare a casa la "Gioconda" di Leonardo.

Al fine di fornire supporto logistico, ma soprattutto economico, a questi due Robin Hood degli anni 2000, vi chiedo di contribuire versando le offerte sul mio conto corrente.

Credo che sia un'ottima causa: i francesi ci hanno portato via molti capolavori, ma questa è l'opera di cui più si vantano.

L'offerta minima è di 200 euro, non ve ne pentirete.

Per ulteriori informazioni sull'operazione, collegatevi al sito: http://www.claudioeleosifuttunoagioconda.org/.


v'abbraccio

12 commenti:

Anonimo ha detto...

leo mi hai tradito...aviamo a futtere ddu caravaggio o museo pepoli p'assistimarine pi tutta a vita...però devo dire che non c'è paragone fra me e il boss (claudio) quindi ti capisco...come posso fare per finanziare il colpo?..il link è sbagliato...fatemi sapere anche se vi serve un "palo"...bacioni dove volete voi...

Anonimo ha detto...

Caro Ezio, per i miei gusti il palo puoi anche tenertelo, non conosco i gusti sessuali di leo, credo comunque che un bel palo gli vada bene.
Accordatevi per le modalità di riscossione

Anonimo ha detto...

ke dire, a parte il fatto ke nn mi avete considerato... me, uno della triade, uno dei tre dell' oceans three, il terzo del terzetto perfetto, il ghemon della situazione (claudio=lupin, leo=gighen), quello ke procurava ricarike e libretti di giustificazioni, colui ke c'è sempre stato nei grandi colpi, e potrei andare avanti così ancora per molto e molto ancora, e lo sapete bene... mi sento molto amareggiato a dire la verità... di soldi non ne ho, non ne ho mai avuti, e anke se li avessi non ve li verserei manco morto, ma se volete la squadra potrebbe tornare insieme al completo come hai vekki tempi... il colpo della storia!!!

Anonimo ha detto...

Senti Fabio, ti è stato più volte detto che non sei ben accetto in questo blog.
Inoltre non riesci a scrivere più di 3 righe senza fare errori grammaticali (come HAI vekki tempi).
Basta Fabio, smettila di elemosinare amicizia, sei figlio di Utopos ormai.

Anonimo ha detto...

vedo ke non è stato solo un episodio sporadico il criticare la mia adesione a questo blog. accetto dunque i vostri desideri e vi saluto... per sempre!!! ke utopos sia con voi... addio

Anonimo ha detto...

ammazzate

Anonimo ha detto...

che significa "accetto i vostri desideri"?

Anonimo ha detto...

episodio sporadico il criticare la mia adesione a questo blog...acculturato della mia minkia...

Anonimo ha detto...

uno psudo-acculturato oserei dire

Anonimo ha detto...

uno pseudo minkia....

Anonimo ha detto...

Anonimo li conosci i miei gusti sessuali benissimo...consoci bene la mia verga cm nessun altro...

Anonimo ha detto...

una minchia proprio